08 Maggio 2021

ODIO L’ESTATE: FASHION CAMPAIGN SPRING SUMMER 2021 PATRIZIA BONFANTI

La fashion campaign spring summer 2021 di Patrizia Bonfanti “Odio l’estate” si ispira all’omonima canzone italiana degli anni ‘60 di Bruno Martini.
Una fashion campaign dalla atmosfera nostalgica e sognante che si basa sulla figura retorica dell’antifrasi che consiste nell’esprimersi con termini di significato opposto a ciò che si pensa.
“Odio l’estate” è un inno malinconico verso qualcosa di tanto amato ormai perduto.
Il Simbolo e la location di questa fashion campaign, che si snoda tra note jazz e sapori vintage, è una piscina stile liberty tanto bella quanto vuota.
La piscina vuota rappresenta il periodo storico che stiamo vivendo, tutte le nostre passioni a causa della Pandemia si sono “seccate”, tutto sembra fermo, il tempo sembra essersi cristallizzato con le nostre emozioni.
La collezione spring summer 2021 è caratterizzata da sandali dalle linee innovative ed essenziali, pelle intrecciata, increspata, colori pastello.
Odio l’estate ha sì un leit motiv malinconico ma sognante e ottimistico, nel video conclusivo della fashion campaign la protagonista sembra svegliarsi dal torpore per ridere senza pensieri proprio come si fa in estate.
La fashion campaign spring summer Patrizia Bonfanti 21 è quindi un messaggio di tenacia uno sprono a riprendere le nostre vite in mano e iniziare a farlo dalle cose che amiamo di più.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
日本の旗