18 Settembre 2020

PATRIZIA BONFANTI ATTITUDE: IDEE OUTFIT CASUAL CHIC

Lo stile casual chic delle calzature Patrizia Bonfanti con tacchi mai troppo alti o vistosi si rispecchia nei numerosi outfit da poter realizzare, indossando queste calzature ovvero look che rispecchiano il mood parigino e cosmopolita: abiti dai colori neutri, bianco, beige, nero, blu o toni pastello.
Ecco qualche consiglio outfit in linea con la filosofia Patrizia Bonfanti da poter seguire per essere très chic sempre e comunque:
La regola numero uno per un outfit metropolitano ma dal gusto bon ton è “less is better”.
La semplicità non passa mai di moda.
I capi basici e versatili che non dovrebbero mai mancare in un guardaroba femminile sono: una camicia bianca, meglio se over e dal taglio maschile, un blazer color cammello, una giacca in pelle, un paio di jeans dai toni indigo senza strappi o ardite scoloriture.

La filosofia di Patrizia Bonfanti è scegliere la tradizione rendendola contemporanea.
Non è facile utilizzare capi basici e non risultare banali, il trucco è applicare la regola del “mix and match” ovvero indossare giacca o blazer doppiopetto e pantaloni morbidi e ampi con una scarpa bassa, una non convenzionale mule shoes come l’iconico modello Masa di Patrizia Bonfanti, invece di uno scontato décolleté.
La donna Patrizia Bonfanti predilige le stampe che siano quadri, fiori, pois o pied de poule, invece dei loghi ama un look senza eccessi, senza ostentare i simboli dei brand.
Ultimo consiglio è quello di portare sempre gli outfit con disinvoltura e sicurezza, ricordandosi di non essere troppo legate ai trend del momento ma di mettere la propria personalità in quello che indossiamo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it